Webinar gratuito: MIGLIORARE L’ORGANIZZAZIONE, MIGLIORARE LA VITA! GODITI IL TUO TEMPO

E’ possibile  migliorare la propria organizzazione per bilanciare lavoro e vita privata?

 

Se qualcosa ci è stato insegnato in questo duro periodo che abbiamo appena trascorso, è che il nostro tempo e quello dei nostri affetti è prezioso e non può essere buttato al vento!

L’essenza della nostra vita è il tempo, imparare ad utilizzarlo al meglio può veramente diventare la vera fonte per avere una “lunga vita”, o almeno per avere la sensazione di avere molto più tempo di quello che avevamo prima.

Sappiamo che cosa state pensando o almeno potremmo indovinarlo…

“Bello questo concetto di tempo….ma come la mettiamo con le ore di lavoro, la spesa, le pulizie, i figli? tutti questi aspetti richiedono tempo! Sarebbe necessaria una giornata di 48 ore per trovare il tempo per noi”

Di certo non possiamo cancellare tutti gli impegni della nostra giornata, ma come dice Carolina Masieri, Zen Manager, esperta nel campo dell’organizzazione : “L’organizzazione rende liberi!”

Grazie a lei potremmo approfondire quali sono gli ostacoli che ci impediscono di avere una buona organizzazione e di dedicare il giusto tempo alle nostre attività, bilanciando in modo corretto ed efficace il tempo lavoro dal tempo legato alla vita privata. Ci aiuterà anche a capire quali possono essere gli strumenti e le strategie che potrebbero essere a nostra disposizione.

In questo momento storico, più di altri, anche il lavoro in smart working ci ha portato a “non avere più orari”, la vita privata è stata invasa dal tempo lavoro più che mai.

Le prospettive future, spingono verso la necessità di acquisire una strategia forte per capire quali sono i nostri punti deboli, nel campo dell’organizzazione, ed acquisire strategie per superarle.

 

Tutto questo lo faremo con Carolina Masieri durante il webinar gratuito: Migliorare l’organizzazione, migliorare la vita!

 

QUANDO: 22 giugno 2020

ORARIO:  la diretta si svolgerà dalle 16,00 alle 17,00 ma sarà possibile seguire in differita il webinar per i successivi tre giorni. Potrai guardarlo quando vuoi tu.

COSTO: gratuito

COME: per partecipare all’incontro è necessario inscriversi compilando il form a fine pagina. Dopo l’iscrizione riceverai una mail di conferma e in seguito una mail con le indicazioni per partecipare all’incontro sia in diretta che in differita. Per ulteriori informazioni puoi scriverci a info@casadellascolto.it

 

P:S Per avere più informazioni su Carolina Masieri puoi andare sulla sezione “Chi Siamo” di questo sito, oppure sul sito http://www.myzenmanager.com/

 


Accetto di ricevere comunicazioni e/o newsletter da Casa dell'ascolto

 

 

 

 

 

Miriam
miriam.cesari@casadellascolto.it
No Comments

Post A Comment