PERCORSI IN CORSO E FUTURI

Carissima mamma,

Vorremmo condividere con te delle opportunità speciali che potrebbe arricchire non solo il tuo nuovo “viaggio” della gravidanza, sei sei in dolce attesa,  ma anche  il  rapporto con il tuo neonato e neonato, se lo hai già tra le braccia.

 

PERCORSI DI OTTOBRE

♥MOVIMENTO E RESPIRAZIONE IN GRAVIDANZA

Valentina Castellari ostetrica e consulente in allattamento

In questo percorso, sarai circondata da altre mamme che comprendono le sfide e le gioie di questo periodo. Condivideremo esperienze, esercizi delicati e momenti di riflessione per creare un ambiente empatico e di sostegno.

La tua partecipazione in questo percorso non solo migliorerà la tua salute fisica e mentale, ma ti darà anche strumenti preziosi per un parto più sereno e un legame più profondo con il tuo bambino.

→4 incontri dalle 11,45 alle 12,45

→il venerdì mattina 6-13-20-27

→Presso Mamapà Via Russo 4 San Lazzaro di Savena(BO)

 

♥MOMMY&ME ENGLISH GROUP

Jennifer Vessio, insegnante specializzata, americata, mamma di 5

Uno spazio mamma, dedicato agli scambi, alle esperienze e condivizioni tra mamme…ma in inglese. Un percorso che unisce diversi aspetti materni e personali.

Un percorso che stimola lo sviluppo cognitivo precoce del bambino, migliorando le abilità linguistiche e cognitive di entrambi.  Inoltre, crea un legame speciale tra madre e figlio attraverso l’apprendimento condiviso. In più è un tempo dedicato a te e a qualcosa che desideri fare, questo contribuirà notevolmente al tuo senso di benessere.

Quante volte ti sei chiesta: “Vorrei imparare l’inglese ma non ho tempo?” Questo è il momento, non fartelo scappare!

→10 incontri (8+2) dalle 10 alle 11,30

→lunedì partenza 9 ottobre

→Presso Mamapà Via Russo 4 San Lazzaro di Savena(BO)

→per mamme e neonato, che per mamme in gravidanza

 

♥MASSAGGIO NEONATALE

Valentina Castellari ostetrica e consulente in allattamento

Il massaggio neonatale è molto più di una semplice routine di cura. È un gesto d’amore che va oltre il comfort fisico, perché tocca anche il cuore e l’anima. Questo prezioso momento ti permetterà di creare un legame indissolubile con il tuo piccolo tesoro, favorendo una crescita sana e armoniosa sotto ogni aspetto.

→4 incontri dalle 10 alle 11,30partenza

→venerdì 6-13-20-27

→Presso Mamapà Via Russo 4 San Lazzaro di Savena(BO)

 

♥PERCORSO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA

Valentina Castellari ostetrica e consulente in allattamento

Il meraviglioso viaggio della maternità è un’avventura unica e coinvolgente, e noi siamo qui per accompagnarti in questo percorso straordinario. Ti invitiamo con affetto a unirti al nostro percorso di accompagnamento alla nascita, dove troverai supporto, comprensione e un’infinità di risorse per affrontare questa fase con serenità e fiducia.

Insieme, esploreremo le sfide e le gioie della gravidanza, affronteremo le tue domande e le tue paure, e costruiremo una rete di supporto incredibile con altre mamme che condividono il tuo cammino.

→4 incontri 17,15-19,15

→mercoledì 4-11-18-25

→Presso Mamapà Via Russo 4 San Lazzaro di Savena(BO)

→per mamme o coppie

Miriam
miriam.cesari@casadellascolto.it